top of page

Come un resort per soli adulti potrebbe sorprenderti

Aggiornamento: 29 apr 2021


 

Hai mai desiderato di poter passare una giornata in piscina senza che una sola "mamma" venisse urlata da qualche metro di distanza? Oppure sei stanco che le tue cene romantiche vengano interrotte da uno schianto nell'altra stanza seguito dall'inevitabile gioco di puntamento delle dita?


Un resort tutto compreso per soli adulti potrebbe essere proprio la vacanza di cui hai bisogno. E forse ne hai già sentito parlare, ma non sei sicuro di cosa aspettarti o dove trovarne uno. Fortunatamente siamo partiti e possiamo guidarti nella giusta direzione.


SOLO ADULTI? COSA SIGNIFICA?


Il termine "solo per adulti" può avere molte connotazioni, lasciando molti a chiedersi se sono semplicemente un parco giochi per decadenza e malizia.


Ma quando si tratta di Resort, la designazione per soli adulti significa solo che un Resort non ammette bambini di età inferiore a una determinata età. Questo limite di età può essere di 12, 16, 18 o addirittura 21 anni, quindi è consigliabile verificare prima di prenotare se si prevede di viaggiare con un adolescente o un adulto


La designazione per soli adulti significa solo che un resort non ammette bambini di età inferiore a una determinata età.

Verifica dell'età: durante la procedura di check-in del resort ti verranno generalmente richieste informazioni sul passaporto per te e il tuo gruppo, quindi non prevedi di evitare le regole. È noto che il Resort per soli adulti allontanano gli ospiti che non soddisfano i loro requisiti di età minima.


Singoli: anche se potresti pensare che un resort per soli adulti sarebbe pieno di single oscillanti, la maggior parte degli ospiti di solito arriva già accoppiata in coppia. Quindi, se incontrare qualcuno di nuovo fa parte del programma delle tue vacanze, assicurati di chiedere al tuo agente di viaggio se il Resort che ti interessa è popolare tra i single o se conoscono un Resort che ospita una settimana per single.


Chi è la? Se non sono single, allora chi sta approfittando dell'ambiente senza bambini?


  • Luna di miele o una coppia in cerca di un'atmosfera davvero romantica

  • Fidanzate che vogliono lasciare in casa qualsiasi colpa della mamma e farsi coccolare completamente

  • Coloro che non hanno figli e preferiscono andare in vacanza dove non ci saranno bambini




ADULT ONLY SOFTALL-INCLUSIVE RESORT

Poiché questi resort non stanno spendendo denaro, risorse e personale nella pianificazione di attività per bambini o nella gestione di club per bambini e adolescenti, possono creare ambienti che soddisfano rigorosamente le esigenze degli adulti.


Ad esempio, la sala da pranzo e l'arredamento possono essere più sofisticati di altri all-inclusive e potrebbero anche esserci spiagge opzionali o in topless in loco.



RIVA DEL SOL — ONLY ADULTS
PRONTO A GODERSI UNA DELLE MIGLIORI SPIAGGE DELLA COSTA IN STILE NATURALE?
QUI ALCUNI SERVIZI SPECIALI

  • Mini bar fornito in ogni camera

  • APP senza pensieri ordina ovunque

  • Servizio in camera 24 ore al giorno

  • Intrattenimento notturno

  • Sport acquatici

  • Splendida vista piscina relax

  • Massaggi all'aperto

  • kitesurf

  • Stand Up paddleboarding

  • Yoga in spiaggia

  • Impara la salsa e molto altro!

  • Lezioni di cucina


Pacchetto luna di miele o anniversario gratuito che include bonus come una bottiglia di spumante, una torta e una cena a lume di candela.



Hashtag per trovare argomento nei nostri post

Love to #adultsonly? Good news!

Scegli i tuoi tag di interesse (#entertainment #dream #summer #room24h) in tutti i tuoi post per ottenere maggiori informazioni. Perché hashtag? Puoi usare i tuoi hashtag per cercare tra i contenuti del tuo blog e trovare i contenuti che contano. Quindi vai avanti e #hashtag in Riva del Sol... away!


2.486 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page