top of page

Covid-19: Informativa sulla gestione delle prenotazioni

Aggiornamento: 29 apr 2021

Caro Cliente: come noto, il Decreto Legge n. 9 del 2 marzo 2020 (GU n. 53, del 02-03-2020) - recante Misure urgenti di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID19 – è stato adottato in considerazione della straordinarietà della situazione. All’interno dello stesso decreto l’art. 28 disciplina le misure relative al Rimborso di titoli di viaggio e pacchetti turistici, consentendo al tour operator ed ai vettori, in caso di necessità di recesso da parte dei viaggiatori per le motivazioni elencate, l’emissione di voucher di valore pari alle somme versata o in alternativa all’offerta di pacchetti sostitutivi. 


Pertanto, di seguito trasmettiamo le informazioni utili per coloro che hanno prenotato un pacchetto turistico con Noi (valido quindi per prenotazioni dirette) :


  1. Nel caso di prenotazione interamente saldata, Villaggio Club Riva del Sol emetterà un voucher per l’importo effettivamente incassato.

  2. Nel caso di prenotazione non interamente saldata, Villaggio Club Riva del Sol emetterà sempre un voucher per l’importo effettivamente incassato.


Modalità:

La modalità di emissione dei voucher,

Il voucher sarà utilizzabile per nuove prenotazioni con validità di 1 anno dalla data di emissione. Per facilitare l’utilizzo dello stesso, sarà possibile applicarlo indistintamente su tutti i prodotti della programmazione Villaggio Club Riva del Sol , sino alla concorrenza dell’importo. 




Sarà Cumulabile:

con le offerte e con altre iniziative promozionali eventualmente in corso al momento della prenotazione.  Nel caso la nuova prenotazione dovesse essere di importo inferiore al valore del voucher, Villaggio Club Riva del Sol  emetterà un nuovo voucher per la differenza da utilizzarsi per una o ulteriori prenotazioni per partenze entro la data riportata nel primo voucher. 

Per aggiornamenti in tempo reale sulle destinazioni del vostro futuro viaggio Vi invitiamo a visitare il sito del Ministero degli esteri ViaggiareSicuri.it per verificare tutte le informazioni di tuo interesse.

Qualora le disposizioni di legge dovessero mutare nei prossimi giorni, provvederemo ad aggiornare la presente informativa, adeguandola alle eventuali nuove previsioni.

Sempre nel rispetto delle attuali restrizioni su tutto il territorio nazionale imposte ai cittadini e che ovviamente coinvolgono anche tutti i nostri collaboratori, assicuriamo comunque massima assistenza ai nostri clienti, garantendo l’operatività degli uffici. Siamo a vostra disposizione, assieme agli agenti di viaggio ns. colleghi, per qualsiasi ulteriore chiarimento.



202 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page