Si Riparte

Santa Caterina dello Ionio (CZ): gli operatori si riuniscono per ripartire. Con l’avvicinarsi della stagione turistica caratterizzata dall’incertezza stagionale gli operatori di Santa Caterina dello Ionio (CZ) hanno deciso di promuovere un atto di fiducia nella ripartenza.



Caparra a Maggio

Gli operatori impegnati nell’affitto di alloggi vacanza hanno deciso di introdurre la formula “Caparra a Maggio”. Sarà possibile quindi prenotare subito un appartamento nel delizioso comune calabrese per il periodo estivo e inviare la caparra cofirmataria dopo la fine del lockdown che si auspica sarà il 3 maggio.


L'Iniziativa

Questa iniziativa, che nasce dallo spirito di collaborazione e dal desiderio di valorizzare il nostro territorio darà quindi la possibilità per coloro che sognano una vacanza in Calabria di prenotare garantiti. La Calabria è tra l’altro una delle regioni che meglio ha reagito all’emergenza con pochissimi casi, tanto che negli ultimi giorni stanno arrivando molte richieste che però restano in attesa di maggiori informazioni nazionali. La volontà degli operatori turistici del Comune di Santa Caterina dello Ionio è quindi quella di scommettere su una stagione che punta sulle sue spiagge ampie e sulla possibilità di vacanze con grandi spazi a disposizione del turista. Santa Caterina dello Ionio si trova infatti nel comprensorio del nascente Distretto Turistico Regionale “Riviera e Borghi degli Angeli”: un’area che sta puntando molto sulla vacanza a dimensione umana dove il turista diventa un esploratore dei vasti e incontaminati territori del basso Ionio Calabrese. Un progetto che anticipa quelle che sembrano essere il modo di fare vacanza dei prossimi anni, ma che nasce da molto lontano: dall’esigenza di riscoprire delle tradizioni sane e a misura d’uomo. L’iniziativa coinvolge i seguenti operatori di Santa Caterina dello Ionio: Dimora storica e Resort “Torre Sant’Antonio”, Villaggio “Riva del Sol”, B&B “La Cuttura”, Agriturismo “La Sena”, residenza “Domus Otiorum”, B&B “Perla del borgo”; gli appartamenti di “Astonishing Calabria”, la casa vacanza Home sweet home” ed il tour operator “Antoior Travel & Events” nella convinzione che questa stagione calabrese possa e debba essere salvata. Nel frattempo sono già cominciati nei lidi i lavori di preparazione per la stagione balneare come da ordinanza e indicazione della presidente della Regione on.Jole Santelli.


#Covid19 #siriparte

0 visualizzazioni

Scrivici:

CONTATTACI:

Tel: +39 0967227389

Email: info@villaggiorivadelsol.com

Loc. Cottura SS 106 km 144

Santa Caterina dello Jonio, CZ  Cap: 88060.  ITALY 

  • Grey Instagram Icona

© 2019 by Shalom Proudly created with Riva del Sol

  • Instagram
  • Facebook
  • Gray Icon TripAdvisor
  • YouTube